giovedì 20 novembre 2008

Un tuffo nel traffico

Cazzo,Pare che ZF stia comprando valanghe di traffico alle nostre spalle e stia facendo un botto di volumi. E noi che siamo li con le poche centinaia al giorno. La nuova droga di zion impazza a frotte sui teenager e noi nulla non sappiamo o un cazzo. E se anche lo sappiamo non possiamo intervenire. Decine di migliaia di dollari andati in fumo...
Felix dice che il traffico a loro non lo vende..ma allora dove cazzo lo comprano sti maledetti di ZF?

Però che tette che ci ha questa moretta. Almeno una quarta. Zion sta andando bene su di noi solamente grazie a quel publisher fake..Ma vabbè, contenti loro. Cazzo questa tipa è troppo bona. Dovevamo uscire assieme dopo il meeting ma mi ha dato una mezza buca. Stanno pianificando questo nuovo concorso BTL e rimarrà in ufficio sino alle 9. Però mi dice di vederci un'altra volta..Un'altra volta io e lei soli a bere. Poi a casa mia e un paio di jointz..
Esco con i boxers a bere.

Alla seconda birra Vasco comincia a svelare qualche sgamo su Facebook, il betting, il dating..cose che già sapevo..pensavo qualcosa di meglio.
A marina sparisce il pocket con il chip, soldi documenti. Per questa sera è fottuta.

Rivedo le mail del publisher cinese che vive in germania che compra traffico su facebook. Questo sarà un dito ar culo come pochi..

Poi la mail di BBO che dice che potevamo già essere live col il gioco del gatto decapitato.

Domani recupero Crediti. E Yo

1 commento:

silvia ha detto...

mah, siamo fermi al 20 novembre??