venerdì 13 febbraio 2009

parallele

flussi di luce blu nel buio della statale 54. Sono in viaggio a piedi, verso Cheeba, da circa un'ora...
proiezioni come lampi di luce di futuri possibili come io fra tre anni tornato a zion, vita da impiegato sfigato ma serio rapper undergroud. Oppure io che rimango a Babilonia, sempre tra tre anni, con più soldi in tasca e la dipendenza da coca. Oppure a Monaco, a imparare il tedesco col mio amico Bidmann, o a Parigi a fare gli invii, oppure a Madrid con S, o ancora a Amsterdam dalla tipa di Mypengo, Stoccolma tra le braccia di K, a Dublino o a Barcellona a sgamare i trick sul traffico. Ogni linea ha una sua consistenza ed un suo colore, come fosse la conseguenza di una storia già scritta, e a pensarci bene, mi pare di vedere che le linee vanno ad intrecciarsi a lampi di luci, e questi lampi di luce che si sflaldano per rifondersi, raggi di luce verde supersonico e giallo canarino, blu elettrico e rosso vermiglio. Un altra vita io che scrivo il mio destino, io che gioco ad indovinare il mio futuro da qui a tre anni, perso nella follia della messa in scena delle mie storie.

un po' come quando ti sembra che le cose accadano da se

Nessun commento: