sabato 10 maggio 2008

Fuori di me

Fu allora che comparve questa sorta di arlecchino cangiante, col sorriso stampato sulla bocca smisurata. Balzellava di qua e di là gesticolando come un vecchio burattino mentre io ero perso perso nel trip del perdono: Io e me stesso in posizione di blocco. Cercava di dirmi qualcosa in quel silenzio assurdo, macchie di colore in movimento nel bianco silenzio ma non capivo, era evidentemente un'interferenza, qualche ragazzino che si aveva bucato le difese del sistema e voleva solo divertirsi un po'. Non volevo badargli, il mio corpo giaceva in qualche biovasca là fuori e francamente e non avevo voglia di mettermi a giocare. Eppure il ragazzino era bravo, una volta uscito magari lo avrei contattato per qualche giochetto..Intanto continuavo a scalare la spirale delle mie colpe gradino per gradino, ed ogni passo si sdoppiava nelle alternative che lì, di fronte alla scelta tra fare e non fare, mi ero inspiegabilmente precluso nell'illusione che fosse necessario agire nell'unico modo in cui avevo poi agito, quello sbagliato...
-Hi, I'Markus Imor, I'm your lawyer. Una voce mi riportava al bianco assurdo e a quella macchia di colore che, a quanto pare, si era messa a parlare. I'm here to let you escape from here. Diceva la macchia di colore che era il mio avvocato e voleva tirarmi fuori da lì. E mentre mi parlava si produceva in una serie di inchini a braccia spiegate. Per un attimo persi il controllo con l'altro me stesso e lo misi a fuoco. rivestito per tutto il corpo di microschermi semiririgidi 5x5cm proiettava contemporaneamente centinaia di filmati dai contenuti più disparati, videoclip musicali, vecchi documentari naturalistici, videoguide culinarie, vecchi film in bianco e nero..sul petto però aveva uno schermo circa tre volte più grande di tutti gli altri, che mostrava i miei due me separati da questa enorme lastra di cristallo.
-Questo mi serfe per documentare la mia attifità di afvocato mi dice, una qvestione di thrasparenza uerso i miei assistiti e l'ordine a cui apparhhtenko.A folte sapersi all'interno di una narazione rende più colaboratifi i miei clienti..non so bene perchè. e via con un altro inchino.
- Se tu sei qui dentro vuol dire che là fuori qualcuno sta pagando per tirarmi fuori..
- Bravò bravò! :)) ora tu non essere più broker a servizio di Cheeba Coorp, tu sarai professore di skuole medie superiori. Il tribunale molto clemente è stato con te. Avrai corpo di prof sfigato chiamato Paolini, per almeno 3 anni tua vita questa sarà, poi, se vorrai, potrai tornare a tua vita precedente..
che razza di puttanata pensavo, e gli ho anche dato retta a questo bamboccio. Che mal di testa assurdo, uscire di qua, devo uscire di qua pensavo, puttana eva che mal di testa, ecco che quest'alrlecchino del cazzo è svanito pensiamo a come uscire di qui, uscire...

neee neeeeeeeeeeee neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1f 2f 5x 5y 5z ai varchi 15 14 e 13 dei metal detector grazie, la pausa pranzo è finita

1 commento:

SP@kK@ ha detto...

che figata! ma bravo ma bravo