venerdì 14 novembre 2008

Tectotonik_la Rivolta



Si muovono in modo assurdo a suono di hous music. E' la Tectotonik.Ballano sui marciapiedi vestiti in modo sgargiante e stanno lentamente ivadendo le nostre città. Una folla di giovani che non parlano ma ballano sostanto. E' la nuova religione del 2008. Decine e decine si stanno riunendo nelle piazze di tutte le città e tutti i comuni italiani. Le forze dell'ordine non sanno come rispondere. Non commettono reati, non fanno uso di droghe. Si riuniscono in luoghi pubblici quindi non possono essere dispersi. Il volume della musica non è eccessivo. Mediamente sono ragazzini di buona famiglia, ma in mezzo c'è anche chi viene da posti brutti., che comunque non porta casini.

- Allora B7, che mi dici? Anche tu fra noi...
- Toh, guarda chi ti rivedo..Bella massiccio! Come stai?
- Tutto ok...e tu?
- Solita vita...un tot di lavoro..un paio di joint il venerdi..poi qualche tipa..qualche rap di fuga..un po di casini insomma come al solito. Poi forse terrò un corso di comunicazione a Zion..Insomma
prende bene.
- Gia..comunque hai ragione, fica questa TECNO qualcosa..Bella Pure Iron Like a Zion..
- si...si..ma ti ho chiamato per parlati di un nostro vecchio amico che si è materializzato. Il caro Pacman. Ieri si è presentato facendo richieste assurde chiedendomi una cosa strana..tipo di costruire un ipertesto in rete..hahahah.... che ficata...e allora io ho iniziato a scrivere una cosa buttandoci dentro una serie di robe a caso.poi ho iniziato a raccontare.

Nessun commento: